Allora... ritirata ieri. Essendo il mio primo GS purtroppo non posso fare paragoni con i precedenti modelli. Il conce ha passato quasi un'ora a raccontarmi il mondo su comandi controlli, quello che fa e che non fa. Quindi lo guardò e gli dico: ti ringrazio ma già non ricordo nulla, per favore lascia su road, precarico auto, spiegami di nuovo la storia delle luci, per il resto ci penserò con calma. Un po' timoroso per la stazza del mezzo, e considerando che sotto il sedere ho l'equivalente della vendita di un rene, metto la prima è .. la inchiodo, si spegne. Il comando gas va tenuto un po' più aperto, ma è veloce da capire e tarare nella mia testa. I primi 50 km sono un dramma, non frena un belino, le gomme sono assurde, lo so ci sono già pagine di commenti, ma non hanno proprio appoggio, te la senti cadere all'interno curva. Non posso proprio fare la prova richiesta di scendere a 40 km/h in sesta e riaprire, nella mia testolina bacata il rodaggio é sacro, i restanti 150 km li ho fatti tutti tra i 2000 ed i 4000 giri in strada di collina (dalle 22.00 a mezzanotte per non trovare traffico). I pneumatici un po' si sono rodati e va meglio, ma li cambierò comunque. Arrivando da altre realtà é un altro pianeta, cambio preciso, comoda, molto molto molto equilibrata. Trovo che freni poco, nel senso poco mordente all' anteriore, penso comunque si debbano ancora fare le pastiglie.