Quote:
Originariamente inviata da Lone wolf 48
Ciao Sam, concordo con il fatto che l’avrei fatto un po’ più corto ma non ho capito perché ne hai segato la metà. Si nota troppo lo stacco tra il parafango ed il sottosella. Sembra lungo dietro e corto sotto la sella perché si vede la fine. Secondo me puoi montare un portapacchi o, visto che sei bravo, costruirti un tubo sagomato che corona la sella e copre lo stacco. A parte questo, complimenti per il lavoro. Può piacere o no ma comunque è un buon lavoro. Oltretutto spendendo molto poco
|
Ciao

Anzitutto grazie.
Spiego: ho usato metà del parafango universale acquistato perchè tutto... beh tutto faceva il giro della moto


Concordo sul fatto che sembri corto sotto la sella ma è per via dei tubi del telaio, che non mi hanno permesso di continuare... il taglio era obbligato.
Fosse nero (e non escludo che lo possa diventare) non si noterebbe.
Lo stacco comunque da un lato è coperto dalla borsa laterale (che è sempre montata) mentre lato scarico pensavo ad una tabella portanumero o ad altri accorgimenti più funzionali, tipo una piccola borsa attrezzi.
Mentre dietro potrebbe essere più corto ma in realtà è lungo 2/3 cm più dell'originale, solo che essendo chiaro ed avendo una forma diversa fa un'altro effetto.