Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2018, 20:02   #9
Sam il Cinghio
Mukkista doc
 
L'avatar di Sam il Cinghio
 
Registrato dal: 12 Mar 2018
ubicazione: Alba <> Parma
Messaggi: 1.230
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone wolf 48 Visualizza il messaggio
Ciao Sam, concordo con il fatto che l’avrei fatto un po’ più corto ma non ho capito perché ne hai segato la metà. Si nota troppo lo stacco tra il parafango ed il sottosella. Sembra lungo dietro e corto sotto la sella perché si vede la fine. Secondo me puoi montare un portapacchi o, visto che sei bravo, costruirti un tubo sagomato che corona la sella e copre lo stacco. A parte questo, complimenti per il lavoro. Può piacere o no ma comunque è un buon lavoro. Oltretutto spendendo molto poco
Ciao
Anzitutto grazie.
Spiego: ho usato metà del parafango universale acquistato perchè tutto... beh tutto faceva il giro della moto
Concordo sul fatto che sembri corto sotto la sella ma è per via dei tubi del telaio, che non mi hanno permesso di continuare... il taglio era obbligato.
Fosse nero (e non escludo che lo possa diventare) non si noterebbe.
Lo stacco comunque da un lato è coperto dalla borsa laterale (che è sempre montata) mentre lato scarico pensavo ad una tabella portanumero o ad altri accorgimenti più funzionali, tipo una piccola borsa attrezzi.
Mentre dietro potrebbe essere più corto ma in realtà è lungo 2/3 cm più dell'originale, solo che essendo chiaro ed avendo una forma diversa fa un'altro effetto.
__________________
V85TT & Himalayan 411
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 12-11-2018 a 20:10
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando