Discussione: Ktm 790 adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2018, 19:44   #216
gradient
Mukkista in erba

ubicazione: cagliari
predefinito

quando ho visto le foto la prima volta mi son spaventato ,ma lo stesso mi è capitato con l'adv 1190 ed anche con la superduke gt . Poi però al 1190 ci ho fatto l'occhio ed ora mi sta addirittura piacendo . Diciamo che ktm stupisce sempre un pò per le sue estetiche un pò eccentriche ed anche questa nuova 790 non si smentisce . Tutta quella plastica che avvolge in basso il motore(x quanto abbia le sue ragioni tecniche) è quasi un pugno allo stomaco. Adesso 12000 eu (questo credo sia il prezzo) x una moto così sgraziata non li spenderei mai per quanto possa essere la numero uno nel suo settore . Tra l'altro x sfruttare veramente le potenzialità di questa moto in off bisogna avere veramente il manico e credo che un pilota medio con questa ci faccia le stesse cose che ci farebbe col nuovo tenere 700 . La yamaha forse avrà sospensioni meno performanti ,15 cv in meno ,ma compensa con una estetica classica e moderna allo stesso tempo x me veramente molto riuscita...si,x lei si 10/11 mila li spenderei ,ovviamente sempre e solo se dovessi fare mooolto off. X usarle su strada invece ,facendo credere agli altri di essere un endurista quando invece si va al massimo 2 volte all'anno in qualche agriturismo non ha senso comprarle
gradient non è in linea   Rispondi quotando