Rispondo un po' a tutti se riesco.... Sono anche io dell'idea di aspettare un po' che esce la nuova cosìe vecchie magari calano un po' di prezzo... Non vado di fretta... Devo ancora vendere la mia gs, per quanto riguarda la prova... Io ne ho provata una... Ma solo 30 minuti e piovigginava... La sensazione che mi ha dato rispetto alla mia gs è che è una moto molto aggressiva uno stallone da domare, come se un toro che traina un trattore e continua a tirare nonostante tutte i controlli... Mi dava questa sensazione, di un motore sempre pronto sempre inkazzato, e mi è piaciuto... La guida non mi ha subito entusiasmato per il manubrio un po' più stretto rispetto la mia per la seduta non comodissima.... Molto in avanti tipo motard... Insomma 15 anni fa avevo una xr 600 Honda... Questa ktm mi ha dato l'emozione di allora... Ma con 160 cavalli... Poi il display fantastico è tutti i settaggi possibili e immaginabili di serie... Senza spendere 24k euro, forse la s sarebbe il top... Ma per me la r credo sia più adatta al mio stile di vita (lavorativo quotidiano per Napoli caos) esteticamente non mi piace molto sono onesto... Quel arancio è odioso.... La gs Adventure mi fa impazzire invece sia di colore che di estetica... Ma guardiamo in faccia alla realtà, una moto con già 3/4 anni sul groppone... Che è stata alle intemperie sicuramente che ha fatto già 40000 km circa e che ha ancora quel tachimetro demodé... Onestamente ktm pare che sia una moto con le palle... E anche se a malincuore... È più piccola più snella e agile nel traffico frenetico della mia città, magari faccio una nuova prova di guida e poi valuto... Grazie a tutti 

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

|