Inizia la conferenza stampa, presenti Marquez, Dovizioso, Vinales, Iannone, Lorenzo,Syahrin.
Marquez
Un peccato l'incidente di Phillip Island, ma è stato un incidente di gara, Zarco è stato ingannato dalla scia e io mi ero allargato per impostare, nessuno ha colpa. Spero di essere a posto per domenica e fare una bella gara. Qui Ducati va molto forte e non è la pista migliore per noi ma come sempre lavorerò duro fino da domattina per puntare alla vittoria o almeno al podo.
Dovi
Il nostro miglioramento quest'anno è tangibile soprattutto nella seconda parte della stagione, ma ancora non è abbastanza. In Australia siamo andati forte ma non abbastanza per giocarci la vittoria dunque c'è da crescere ancora. Dobbiamo continuare a lavorare per poter davvero lottare per il titolo il prossimo anno.
Vinales
Era da tanto che non avevamo una soddisfazione così con il team, speriamo che la vittoria aiuti. (Per la vittoria si è quasi rapato a zero, scommessa co la squadra). Adesso importante lmantenere la motivazione e prepararsi al meglio per il 2019.
Iannone
Qualche volta è venuta meno la motivazione a causa della mancanza di risultati, ora voglio continuare così, dalla seconda parte della stagione ho capito che ci stiamo avvicinando ai migliori. Lo scorso anno qui gara difficile, vedremo come saremo messi quest'anno.
Lorenzo
Tolto lo scotch cast al polso, la mobilità non è al massimo,proverò da domani e vedremo come va. Il problema è non essermi potuto allenare, più che l'infortuno in se'. Si perde forza e mobilità, per cui sicuramente non sarò al massimo ma ci vglio provare.
Syahrin
Posso fare un buon risultato qui, in passato in Moto2 ho fatto belle gare. ma la Motogp è una cosa diversa, in Australia mi sono sorpreso del livello che avevo. Nella caduta delle FP3 mi ero fatto male alla mano ma alla fine sono riuscito anche ad entrare in Q2. Sto imparando tanto da questi ragazzi qui, miglioro le mie linee seguendoli e sto migliorando anche la frenata.
Ultima modifica di Bladerunner72; 01-11-2018 a 10:35
|