Discussione: Da GS a naked
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2018, 12:50   #11
l'intruso
Pivello Mukkista

ubicazione: Bessica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BurtBaccara Visualizza il messaggio
Si diciamo che come minimo sono 500km a giro, purtroppo spesso almeno 1/3 sono di autostrada che oggi faccio mediamente a velocità codice in piena tranquillità e senza patire troppo il vento/collo/busto.
Immagino che per velocità inferiori ai 100/120 sia fattibile.
Per la tipologia di strada quindi gomme, non faccio il minimo off road quindi il problema non si pone.
Oltre al problema collo/braccia/spalle/busto, l’altro inghippo è la scarsa (per usare un eufemismo) capacità di carico che magari si potrebbe risolvere o con una borsa da serbatoio (ma poi magari da fastidio nella guida) oppure metterla sulla sella dietro.

Sarebbe un signor cambiamento molto radicale da quello che mi raccontate, ma FORSE compensato dal nuovo/diverso modo di guida.
Della serie facciamoci del male....mah a me le motivazioni che sento (non solo qui) sembrano solo pretesti per poter cambiare moto...

ma io dico: hai una moto che ti permette di andare dappertutto senza svenarti, corre e va anche troppo, ti diverti, ci fai le pieghe, ci vai in ferie, ci stai comodo, ci fai tutti i km che vuoi e sulle strade che vuoi all'occorenza ci monti anche una bella patata perchè devi andare ad incarognirti con una naked solo perchè è relativamente bella o per il gusto di dire ho la moto spartana? mah...

Ultima modifica di l'intruso; 29-10-2018 a 13:10
l'intruso non è in linea   Rispondi quotando