Discussione: KTM 1290 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2018, 08:54   #1232
batenx
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da moton Visualizza il messaggio
La città non è il suo habitat, anche io vivo a Napoli e ho un sadv s in estate per girare nel traffico non mi sognerei di usarla, troppo calda.

Come ulteriore informazione ti dico che a Napoli la manutenzione ufficiale è molto costosa, più che in altre province/regioni.

Per il resto posso solo lamentare la debolezza dei paraolio della forcella e un assistenza all'estero indegna.

La moto comunque è davvero bella da guidare.
Azzz...... Questo mi demoralizza molto.... Io ho bisogno di una moto carrarmato per come la uso, in qualsiasi situazione climatica e in qualsiasi tipo di strada e traffico, prima del gs avevo una tiger 1050 ripeto,mi divertivo e non poco però ogni tanto aveva qualche problema, impianto elettrico che sembrava quello delle lucine di natale sull albero [emoji319] si bruciava ogni tanto qualcosa... Poi la catena di distribuzione a nemmeno 50000 km è poi il motorino di avviamento... Insomma mi ha dato da lavorare... Ma mi ha dato anche tante soddisfazioni.. Ne ho prese 2 una dietro l'altra... Poi bmw ed è la prima moto che non vendo o butto dopo 2 anni... La tango da quasi 5 ormai

Inviato dal mio GEM-702L utilizzando Tapatalk
batenx non è in linea   Rispondi quotando