Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2018, 14:28   #2
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Nuovo GS 1250 - Immagini ufficiali, presentazioni e prove [THREAD N° 3]

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
sì certo....su quale pianeta?????

(ovvero...lo può anche fare....ma se ti ha fatto lo sconto di X sul nuovo, allora la tua che vale Y te la valuterà (Y-X) ......ovvero in pratica ti valuterà la tua al suo vero valore ma poi non ti sconterà nulla sul nuovo...

Non mi sono spiegato bene ... evidentemente.

Tutti ci facciamo fare (penso) preventivi da diversi concessionari.
Facendomi fare 3/4 preventivo con la medesima metodologia posso confrontarli in modo neutrale.
E posso sapere soprattutto dove mi conviene comprare se ho la permuta e dove mi conviene comprare se sono riuscito a vendere la moto per conto mio.
E soprattutto so a quale cifra mi conviene venderla a un privato.

Salvo casi particolari, vendendo a privato, normalmente almeno un millino in più si porta a casa (nel conto economico complessivo del contratto).
Nella mia precedente vendita, ne ho portati a casa 1,7, cioè ho speso 1700 euro in meno.
Che pur avendoli eventualmente avuti, mi fa piacere tenermi in saccoccia.

Se vai a vedere certi contratti ti rendi conto di quante noti ci saremmo potuti vendere tra di noi facendo entrambe le parti un buon affare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk