Discussione: Triumph Scrambler 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2018, 13:01   #99
l'intruso
Pivello Mukkista

ubicazione: Bessica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicerosky Visualizza il messaggio
ognuno compra la moto che più gli garba. Con pregi e difetti ma la solita strofa che con quella e quell'altra non si può andare oltre il bar sono discorsi da piscialetto. Se ti piace girare viaggiare in moto lo fai con la moto che più ti piace. I tuoi viaggi saranno più o meno comodi e veloci in base alla moto ma saranno sempre belli.

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Ma infatti io mica ho detto che è brutta, chi lo contesta questo? I gusti sono gusti e tali devono rimanere. Anzi ho pure detto che motore e ciclistica sarebbero anche validi ma da qua a dire che sia funzionale per farci strada ne passa...oddio proprio bocciata no, sono moto così come ha già detto qualcuno che contano di più sull'aspetto che alla funzionalità, se uno vuole una moto che sia bella la compri subito per carità, pure l'RnineT è bellissima e mi sta bene che abbia il cardano ma nemmeno quella deve essere tanto più funzionale di questa...poi ognuno vive la moto a modo suo ma credo che per chi come me può permettersi di avere solo una moto sia meglio una moto come la mia che come la scrambler.

Ultima modifica di l'intruso; 27-10-2018 a 13:08
l'intruso non è in linea   Rispondi quotando