Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2018, 07:39   #297
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

Io l ho provata ieri ma scendendo da un 990 adventure che è una moto agli antipodi ...appena montato la differenza di massa si avverte nettamente nelle manovre a bassissima velocità però la moto ha un grande equilibrio e compensa un po' senza arrivare però alla disinvoltura di una moto di 50 kg in meno. Motore fantastico dolcissimo e potente sale di giri non rapidissimo e meno cattivo del 1290r però sotto è più regolare ,freno da paura sembra una superbike troppo pronti nell attacco per una enduro ,ciclistica non posso dare giudizi troppo diversa da una moto tradizionale però frenando in curva ho notato una tendenza a muoversi un po' del manubrio come a scomporsi di più rispetto al gs2009 che ho posseduto ,forse la ciclistica è andata verso una sportività maggiore data dal pneumatico più largo ,protezione aerodinamica sul casco perfetta zero vortici rispetto alla mia un altro mondo .ho notato un rumore tipo di rotolamento che non ho capito da dove arrivasse se dalle gomme o da qualcosa d altro a velocità costante tipo 80/100 all ora .in generale mi sono trovato molto a più agio sul 1290r ma mi sa che sono abituato al 21 ..ps un po di calore sulla gamba destra c'è ...quesa e la mia opinione ma ripeto che uno che guida una moto tradizionale da tamto tempo il gs è ancor un mondo a se che non conquista subito ..se uno invece prova un 1290 viene rapito subito dall insieme ...
tigrotto non è in linea