Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2018, 21:15   #5
Chimera833
Mukkista

ubicazione: Prov. di Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabri_Basic Visualizza il messaggio
Nio tienitelo stretto! io non vedo l'ora di liberarmi del 595 appena arriva qualcosa a led
Concordo! Dopo un 395 e successivamente un 595 ho deciso di venderlo in attesa di "buone nuove" e sto tenendo d'occhio il 276cx.
Brevemente, lato software dovrebbero fare GROSSI passi avanti perché attualmente non sono al pari dei concorrenti... Processori lenti, software fatto male e poca attenzione al feedback dei clienti... Per non parlare del display del 595 che è scandaloso, almeno sul navigator VI il display è buono ma rimangono comunque lentezze a livello software....senza parlare di Base camp, software per certi versi complesso e che con l'ultimo aggiornamento ha introdotto un bug in map install che non permette di installare mappe osm sul dispositivo... Problema segnalato ma dalla garmin nessun responso... Tom Tom, da questo punto di vista, negli anni, è migliorato moltissimo, peccato che non digerisca le tracce gpx... Spero che presentino qualcosa di nuovo, al massimo ripiego sul 276cx che, pur presentando difetucci anche quello, è superiore al 595 e compagnia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Chimera833 non è in linea   Rispondi quotando