Quote:
Originariamente inviata da ilcobecio
*ovviamente* sabato mattina (nonostrante un doposbronza colossale) sono andato anche io a provare la MT-03 da AB Moto. Appena ho un po' di tempo ne posto le conclusioni (che anticipo essere decisamente positive).
L'unico dubbio che "ho rimasto" è sulla capacità "turistica" di un mezzo del genere. Ovviamente per turistico tra virgolette non intendo Roma-Caponord, ma l'effettiva sfruttabilità per, ad esempio, un weekend tra i colli umbri.
Chi ha esperienze di viaggetti col mono (ED? Barba? Tonigno? Chi altro?) e può illuminarmi in tal senso? Quelle marce corte (così grintose in città!) non inficiano un viaggio tranquillo a 100/120 su una superstrada curvosa?
PS: non sono riusciti a trovarli da nessuna parte sulla rete, ma esposti in vetrina c'erano una serie di caschi in pieno MT-03 style: jet con colori coordinati e occhialone polarizzato ad incastro sulla scocca al posto della visiera. Vedendoli mi è venuta voglia di un martini al bar bianco di parco sempione. Brrr.
|
Condivido le impressioni emerse, ma puntualizzo che in due una moto del genere è un vero calvario - sia in termini di confort che di motore.