Mah guarda, io tutto sto perculamento non lo vedo più di tanto, c’è un progresso tecnologico in atto ( ed è normale che sia così ) ed io sono ben contento che ci sia...
L’evoluzione delle moto e dei motori ci ha permesso di godere negli anni di qualità di guida sempre migliori, ed il fatto che introducano il nuovo motore prima del cambio di modello non mi sembra una cosa così criticabile, anzi...
Nel frattempo la nostra 1200 continua comunque ad essere una moto eccezionale, e non lo è meno di prima semplicemente perché sulla 2019 c’è il 1250...
E non credo nemmeno ci sarà sto abisso di differenza di svalutazione tra i due modelli tra qualche anno...
Quindi in ultima analisi chi vuole e può permetterselo l’anno prossimo guiderà una moto fantastica con un motore ancora migliore, chi preferisce aspettare il modello completamente nuovo può farlo in tutta serenità (salvo ingiustificati complessi di inferiorità [emoji6]) continuando a godere fino a quel momento di un piacere di guida secondo a nessuno...secondo me!
Tapatalk