Discussione: Non ci siamo....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 13:19   #12
_fabio
Pivello Mukkista

ubicazione: Terra
predefinito

Beh, sono d'accordo quando dici "ha messo in evidenza l'assoluta impossibilità di rilassarsi su questa moto". Anche io sono sempre in tensione.
MA l'ho scelta per questo. Sono sceso dall'ultimo modello di gs 1200 (ora 1250) per due motivi. Per sfiducia nella infinita storia delle forcelle richiamate (si, whatever. A me ha fatto questo simpatico effetto, a
ciascuno (con i suoi soldi) il suo) e perché mi mancava tanto l'adrenalina. Le vibrazioni si, concordo con te. Ho anche cambiato i contrappesi, sono diminuite un po', ma ci sono ancora.
Ed e' il modello 2018, quello che dovrebbe vibrare meno. Con in passare degli anni però sono scesi i km percorsi giornalmente in assoluto, ma è aumentata la voglia
di sentire il motore. E con questa, porca miseria, sorrido nel casco ogni tanto, anzi...ogni spesso. E di moto allegre ne ho avute anzichenò, non a caso ci sono tornato sopra
Detto ciò questa estate siamo andati, mia moglie ed io, in sardegna con triciclo xr. Tre valigie più una da serbatoio, ed abbiamo giracchiato. Comodi come eravamo sul gs ? Certo che no.
Ma se prendi una XR per fare mototurismo non ci siamo, hai di nuovo ragione.
Insomma, per macinare km (sempre per me) e km non è la moto ideale, ma il motore incredibile ed un telaio niente male ne fanno la moto che, sino ad oggi, mi mancava.
Avesse un cambio degno del nome sarebbe la moto perfetta, ma mi consolo pensando che non si puo' avere tutto :-) (o :-( a scelta).
Non sono assolutamente pentito dell'acquisto, ad oggi sono molto contento. La uso (anche) per andare e tornare dal lavoro tutti i giorni (autostrada e, fuori da questa, poco traffico) e ogni
volta sono contento di andare e tornare perché sentirò la cavalleria....
Quando c'e' la passione la ragione va a donne allegre, nel mio caso.
Ultimo, ma non meno importante...ho una dipendenza (grave) da 4 cilindri.
Non che il bicilindrico sia peggio, e' solo che non mi piace. Preferisco il 4.

Ultima modifica di _fabio; 23-10-2018 a 13:21
_fabio non è in linea   Rispondi quotando