Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 11:00   #160
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Gianluca1966 mi permetto di dire la mia, con una moto con quasi vent'anni e 104.000 km per quanto curata rischi per forza di averci da spendere a breve, io sinceramente eviterei, soprattutto se non sei il tipo che ci mette le mani da solo per ripararla, quello che prendi in più del tuo scooter rischi mi rimettercelo in manutenzione.

Non conosco il tuo budget ma se non cerci per forza il 1150 io andrei su un 1200, dei primi anni ne trovi parecchi a ottimi prezzi con la metà dei km di quella che stai guardando, poi su moto così vecchie la garanzia del concessionario, direi esclusivamente bmw moto, sarebbe proprio un bel plus, io non ci rinuncerei.

Secondo me quella che stai guardando il conce l'ha in conto vendita, per cui la vendita avverrebbe tra te e il vecchio proprietario, ecco perché non c'è garanzia, chiedi espressamente se è così, vedrai che te lo conferma, altrimenti come dice Kratos la garanzia deve dartela (altro paio di maniche però poi è litigarci se la moto si rompe); per me il conce non ti da la garanzia perché vende auto, e per cui non ha un'officina attrezzata per le moto per pensarci lui ai guasti, e inoltre le compagnie assicurative che fanno le garanzie non accettano moto così vecchie e chilometrate

Ultima modifica di azzo; 23-10-2018 a 11:02
azzo non è in linea