Rientrato da HK.Prova di domenica(incredibile) 30 minuti.Quindi un cass.
Tuttavia a naso posso confermare le mie impressioni della scorsa settimana vedendo girare il mecca.Considerazioni estetiche :mi astengo perché mi arrifrega un cass.
Il paragone fatto con la mia 2014 con la quale ho partecipato al misero evento.
Cambio:innesto prima sempre rumoroso ma la moto non sussulta cosa che la mia fa.Per il resto decisamente migliore.
EA:andando su ok tornano giu duro se non ci si salta sopra.Ma per me ci vuol del culo .Sulle prime due LC manco ci provavo.Su quella attuale va benino.Meglio della 1250 in prova.
Rumorosita motore con casco modulare:nettamente migliorata.Di scarico forse maggiore.
Motore:niente a che vedere ,ripeto con la mia 2014.Erogazione ai bassi regolare (tipo bialbero) ma attacca piu basso(ai livelli di un tre o quasi)piu sostanziosa del 1200.Ma la sorpresa arriva dopo i 4mila.Non credevo (fasatura variabile?)Non so dire come arriva al limitatore,ma non prende pausa ai 6000 ,ne come si guida (centro cittá e un po di periferia visto il tempo a disposizione).
Alla luce di questo assaggio confermo che per chi ha un´anziana come la mia,con le frocerie elettroniche,ma sopratutto con il nuovo motore ,il cambio é giustificato.
Ultima modifica di iteuronet; 23-10-2018 a 01:35
|