Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2018, 10:20   #160
MRC13
Pivello Mukkista

L'avatar di MRC13

ubicazione: Qui e Li
predefinito

Provata!!! ho fatto circa 70km in tutte le situazioni possibili, purtroppo solo su asfalto ad eccezion fatta di circa 300/400mt di una stradina sterrata che non mi hanno certo permesso di dare un giudizio su questo terreno.
Effettivamente, vibra meno della 800, ma è l'unico punto a favore..
Il peso in più è tutto caricato sull'avantreno e si sente tutto, alle alte velocità la miglior stabilità è tangibile, ma oltre ad essere fuori dai limiti autostradali, non è una moto nata per correre, in oltre questo peso caricato davanti è un problema in più guardando il lato off che "dovrebbe" avere la 850.
I 10cv in più del motore Loncin, si sentono solo agli alti, il motore Rotax è più scattante e pronto, forse più nervoso, sicuramente più divertente.
il cambio è deludente.....spero solo fosse un problema dell'esemplare in prova, ma ho alcuni dubbi...su 30/40 volte che ho tentato di inserire la 6a marcia la metà delle volte circa non ingranava, la leva andava a vuoto rimanendo in 5a....ogni tanto capita tra 4a e 5a anche alla mia, ma decisamente molto molto meno frequentemente...ma molto meno!!!!!!
Per quanto riguarda i consumi (non ho azzerato il computer) segnava 4,4 litrix100km in pratica come la 800.
La moto aveva poco più di 2000km.
Per alcuni può essere una moto valida, ma sicuramente quando verrà il momento di sostituire la mia, la 850 non sarà una candidata.

Ultima modifica di MRC13; 31-10-2018 a 22:32
MRC13 non è in linea   Rispondi quotando