Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2018, 10:21   #58
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Nuovo GS 1250 - Immagini ufficiali, presentazioni e prove [THREAD N° 3]

No ZP.....[emoji28][emoji28]
Giovedì se il tempo lo consente faccio un approfondito test drive con l’HP che hanno in prova, così decido, poi entro fine novembre la ordino per averla a Febbraio.
Il mio “problema” è questo,
1) la Exclusive con i cerchi in lega neri lucidi è anonima come hanno già scritto sembra una TB e probabilmente lo sarà anche con i cerchi a raggi con canale nero, ripeto la voglio vedere dal vivo e probabilmente la vedrò all’EICMA.

2) La HP con i cerchi con canale oro e i paramani bianchi non mi convince sino in fondo, anche devo dire dal vivo è più intrigante non passa inosservata, ha molto più “carattere” della Exclusive, poi i paramani bianchi li sostituirei con quelli neri ho già fatto fare un cambio per vedere come ci stanno.

Poi stamane rimuginando ho pensato: se scegliessi la HP potrei lasciare la sella rally di serie tanto io ho le selle Exclusive (quelle della TB per intenderci) ed il cupolino basso, perché comunque è mia intenzione prendere quello della ADV
Così facendo avrei una moto con una “doppia” personalità una più orientata all’OFF (anche se io non lo faccio) l’altra classica
E la HP costa meno della Exclusive con i cerchi a raggi[emoji15]
Si lo so i problemi sono altri.....[emoji4][emoji4]

Ultima modifica di RESCUE; 21-10-2018 a 10:34
RESCUE non è in linea