Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2018, 18:05   #2
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.741
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VITO54 Visualizza il messaggio
Il boxer è sicuramente più fluido ed accetta più della GT i bassi regimi soprattutto con le marce alte.
La GT strappa abbastanza sotto i 3000 giri, però, con una marcia in meno ed una mappa più conservativa consente anche di trotterellare allegramente.
....
A me piace andare a spasso e per me è fondamentale il tiro in basso e la fluidità con le marce alte. Non a caso guido boxer da 21 anni filati perchè li secondo me il boxer non si batte. Qualche sgasata mi piace darla ma sono rare le occasioni, il 90% del mio tempo lo passo sotto i 5000 giri e con le marce alte godendo della coppia morbida e lineare del boxer .
Per questo la nuova gs 1250 sarebbe la mia naturale e rassicurante destinazione dopo il boxer ad aria. Inoltre per me la moto deve essere comoda e con ottima protezione areodinamica.
Però però le moto sono anche e sopratutto oggetti emozionali e irrazionali e questa nuova SD GT mi fa arrapare un casino....l'unica è che vada a vederla all'EICMA (nei concessionari non arriva prima di dicembre) per vedere se prevarrà la razionalità e resterò in bmw con la nuova HP o se prevarranno.... gli ormoni
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Mikey non è in linea   Rispondi quotando