Quote:
Originariamente inviata da barbasma
Quando il GS aveva 85cv... ok
adesso ne ha 130 e passa... un KTM adv o Ducati enduro da da 160...
Una guzzi V7?
|
Anche lui ti fa viaggiare troppo senza accorgertene. anche se credo non ti faccia chiudere la vena come la GT. Il discorso vale anche per lui infatti.
Tanti tanti cv "addolciti" dall'elettronica, sospensioni che fanno di tutto per copiare l'asfalto hanno portato una alta sensazione di sicurezza. Si va forte, troppo forte senza accorgersene. senza tirare. ma col traffico e le distrazioni non vanno d'accordo. In più cosi alte cavallerie rese sicure dall'elettronica hanno reso il sorpasso sempre possibile (sembrerebbe) e velocità tra una curva e l'altra pazzesche. Poi di persone che guidano bene purtroppo se ne vedono sempre meno e al contrario sempre più chi arriva lungo alle curve forse complici quei 40-50 cv che si hanno in più e che non si sanno gestire.
Da quando sono papà sono un cagasotto in moto e si, io credo che moto che danno il gusto di andare in moto andando a passeggio siano più "sicure" perché obiettivamente vai più piano, molto più piano. ma sei cmq appagato. Io mi diverto anche di più e noto molte più cose. Un po' come tirare il collo ad un enduro 2504t (quando è possibile) o farsi sempre e cmq trasportare in balia degli eventi da un 4504t