Discussione: Africa Australe 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 23:25   #16
teopiè
Mukkista doc

L'avatar di teopiè

ubicazione: Rimini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marioadventure
SOPRATTUTTO PER TEOR100GS
hai visto i viaggi in Namibia o l'AFRICAUSTRALE RAID di ANM, sono veramente una figata.
Credo che siano anche più economici di uno fai da te.
Secondo me il ns. problema sarà lo zainetto che ci tirerà delle bestemmie dal fuoristrada ?
In ogni caso, teniamoci in contatto sul forum così andiamo via insieme
Certo che li ho visti, sono in contatto con ANM,
l'anno scorso sono stato in Madagascar mi sono servito di loro per il trasporto, cioè siamo partiti al seguito di un gruppo, poi arrivati la ci siamo salutati ed io la moto e la morosa ci siamo fatti il ns giro da soli, purtroppo questa volta non sarà possibile farlo in 2 per via dei costi e dei paesi, i loro viaggi li conosco e conosco bene anche le problematiche che possono nascere in un gruppo (visto quelle dell'anno scorso)perchè ovviamente partecipano persone con interessi diversi moto diverse ecc. è per questo che io vorrei mettere assieme persone con gli stessi obiettivi cioè VIGGIARE in modo spartano con il gusto di visitare luoghi e popoli, e non rallysti che non sanno neanche dove si trovano perchè l'importante è sempre dare gas, (non me ne vogliano gli amanti del rally).
In fine non sarebbe proprio un viaggio fai da te, ci sarebbe sempre il supporto dell'agenzia per la logistica ecc. ma si avrebbe la possibilità di decidere di comune accordo l'itinerario senza essere in balia di un capogruppo, di viaggiare con persone più vicine al tuo modo di vedere il mondo e soprattutto poche, perchè solo all'idea di girare con 20 (minimo) tra motociclisti e passeggeri mi viene male..., il mio ideale di viaggiatori è questo:
amanti dei viaggi spartani,
esperti,
preparati ad affrontare imprevisti e difficoltà,
pronti a passare nottate in tenda, e a darsi da fare per risolvere i mille problemi che si possono manifestare in un raid di questo tipo.
Per i costi attendo che mi forniscano un preventivo, poi si vedrà in ogni caso il mio obiettivo è quello di non superare i loro.
Ciao