@manag, ho sempre asserito che alcune lo fanno e altre mi...purtroppo lo scambio degli scarichi non fu fatto perché il mio amico dovette fare un intervento e la moto mica potevo permettermi di prenderlgliela io...la risposta di Perfetti mi puzza sai perché?! Perché ha subito scritto nella risposta “con abbigliamento tecnico”...ciò mi fa intuire che lui sa del problema...la sua risposta sembrava addirittura la stessa che da bmw nelle sue mail...USARE ABBIGLIAMENTO TECNICO...perfino motociclismo fanno finta di niente...hanno fatto la prova calore al semaforo...mentre delle lettere ricevute, mia compresa, dove sono finite? Non ti dà da pensare tutte queste cose messe insieme? Se così non fosse, mi chiedo chi è che ha aperto questa discussione, cosa l’ha aperta a fare, per quale motivo è stata fatta la piastra IKES, il deviatore di flussi GS EMOTION, bmw che mi dice di mettere il para coppa lungo...e molto altro...perché? Tanto il calore non esiste...o i motociclisti di prima che accusano la cosa sono tutti diventati dei delicatini...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk