Discussione: ...siamo ai saluti...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2018, 15:56   #79
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leoghel Visualizza il messaggio
Amici siamo ai saluti.
Ho deciso di cambiare l’ADV dopo poco più di un anno e mezzo e quasi 32.000 km all’attivo.
Purtroppo non mi ha mai acceso la scintilla, non mi ha mai entusiasmato. Certo penso sia imbattibile per il confort e la comodità nelle lunghe percorrenze, soprattutto in coppia, ma a me piace anche brio e maneggevolezza e queste, insieme ad altre, sono caratteristiche che non ho le ho riscontrato.
Magari è colpa mia!
Comunque ormai è deciso, ho ordinato un KTM SADV 1290 S. Credo che sia un buon compromesso. Speriamo in bene!
Vi seguirò ancora sicuramente alla scoperta del nuovo 1250.
Ciao e buona strada a tutti.
Leoghel
Per prima cosa volevo salutarti e augurarti tanto divertimento e piacere nella guida.
Poi quel che dici ,lo comprendo molto bene ,per una vita motociclistica sono stato un fan delle Jap (Yamaha in particolare ) passato alla GS 800 per mancanza di alternative , nel settore delle Enduro medie , per anni mi sono divertito e ho sempre scansato il GS, telelever, cardano e boxer.
Ogni tagliando che facevo alla mia GS mi davano come moto sostitutiva un GS 1200 STD o ADV, mai scoccata scintilla, preferivo la mia con la sella dritta che chiamavo "asse da stiro"
Un giorno mi fecero provare una Rally li compresi che qualche cosa ,forse più di "qualche cosa" era ambiato e iniziai la mia lunga trattativa per trovarne un'altra a buon prezzo e con il ritiro della mia con una ottima valutazione ...
Ci ho perso "solo 11 mesi" per concludere l'affare
Perciò comprendo profondamente , quando uno parla della moto che ti scocca la scintilla...

Lamps

PS
Avevo provato anche la 1090 R gran bel mezzo ma niente " scintilla

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea   Rispondi quotando