Discussione: MotoGP Thailandia 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2018, 13:15   #16
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Primo gran premio qui, abbiamo avuto un evento ieri a Bangkok con tantissimi fans. La mia mentalaità è sempre la stessa, preparare al meglio la gara per cercare di vincere, se non sarà possibile l'obiettivo è come sempre fare punti. Pista nuova quindi importante lavorare bene fin dalla FP1.

Dovizioso
Il circuito nella prima parte è simile all'Austria e lì andiamo forte. Nella seconda parte è più tortuso e faremo più fatica. Le gomme saranno diverse rispetto a quelle che avevamo nel test dunque sarà tutto da vedere.. Sarà dura per tutti, farà molto caldo come in Malesia.

Rossi
Verremo in questi paesi sempre più spesso perchè la passione per la moto qui è enorme e sarà interessante correre qui. Per noi sarà dura, anche per il meteo, potrebbe piovere così come fare molto caldo, tutto molto incerto. Per il nostro livello attuale essere terzo in campionato è un gran risultato ma sarà difficile restarci. Io cercherò di essere costante e non fare errori.

Iannone
Ad Aragon abbiamo fatto una bella gara, siamo rimasti attaccati ai primi per tutta la corsa ma qui è tutto diverso. Vedremo, cercheremo di fare bene fin da domani.

Rins
Un gran weekend ad Aragon, in gara ho imparato molto da Marc e Dovi, alla fne avevo problemi con la gomma anteriore e non ho potuto attaccare Iannone per il podio. Il prossimo anno non avremo più le concessioni ma non credo farà molta differenza.Nei test la pista qui mi era piaciuta molto perchè è scorrevole e veloce.

Aleiz Espargaro
Il sesto posto ad Aragon ? E' una pista che mi piace, avevamo fatto un buon lavoro nelle prove per salvare le gomme, sono partito bene agganciandomi a quelli davanti e questo mi ha aiutato. Anno difficilequesto per noi, la moto è migliorata rispetto all'anno scorso ma gli altri sono cresciuti molto di più.

Ultima modifica di Bladerunner72; 04-10-2018 a 13:42
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando