Discussione: Dissuadetemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2018, 18:36   #11
Short
infante Mukkista

ubicazione: NE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella Visualizza il messaggio
allora, ti abbiamo "dissuaso"?
Abbastanza
Tutte osservazioni sensate, e che nel mio piccolo condivido.
Come segno di buona fede mi sono messo a spulciare moto come la ktm duke 390, ma a 40 anni mi ci vedo un po' a disagio, mi sentirei un po' in imbarazzo (sia per i colori un po' troppo "sbarazzini", sia per le proporzioni). Analogo per stare in casa BMW con g310...
Forse sono mal abituato con le auto, dove ormai prendo quello che mi piace da anni, e tendo a portare questa "bad attitude" anche nel nuovo acquisto a 2 ruote, perchè è sempre "un motore"; ma è molto diverso, e credo che dovrò farmi un po' violenza e darmi una regolata.
Mi ripeto continuamente "in auto non cadi".
Il consiglio di noleggiarne qualcuna e vedere come mi trovo è eccellente. Unito magari ad un po' di prudenza iniziale nella scelta.
Invece che una guzzi v7, che non mi entusiasma, una nine T è sempre troppo?
Insomma stiamo passando ai consigli sui modelli adesso, e sto già scrutando quelli sino ad ora da voi menzionati.
Aggiungo una nota: non prendetemi per sfacciato, ma una moto da 2000 euro non la prenderei. Credo debba essere qualcosa che comunque mi affascini, o non avrebbe molto senso per come sono, qui forse esce il mio lato edonistico, abbiate pazienza
Se cade la aggiusto, o ne compro un'altra. Basta non farsi male.
Short non è in linea   Rispondi quotando