Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 19:03   #10
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paco68
giusto!
il garda poi....

Lago d'Iseo.......

Due anni fà un'idiota con un cbr mi ha distrutto lo specchietto della mia macchina contro il suo...immaginatevi quanto c'è mancato!!!!(su una curva)se non mi scansavo d'istinto mi entrava dritto dritto in macchina......la cosa più paradossale è che mi sono fermato e lui quando è tornato indietro in un pimo momento voleva avere ragione sbraitando a destra e sinistra(era con tre altri idioti a seguito,ed io ero con la mia ragazza),l'unica ,sua fortuna è stata che ho contato fino a 20 perchè quando sono arrivato a 10 avevo già il pugno della mano dx stretto a morte,e poi mi sono allontanato di qlche metro poi la mia ragazza voleva chiamare la polizia ed allora s'è sistemato tutto.........IDIOTI

anche a me ,come quasi ad ognuno di noi che ha la moto,piace fare qualche tiratella,ma c'è sempre un limite,come ha già detto qualcuno la linea divisoria in mezzo alla strada per che c***o c'è a fare!,

Purtroppo è quasi inutele ripeterlo,la strada non è la pista,ma visto che determinate strade sono a rischio idiota,tanto vale farle in altri orari o giornate,rischiare la mia vita e della persona che viene con me non ne vale la pena,o conpromettermi con qualche idiota idem...per cui cerco di evitarle

Ps:Per chi è delle mie parti,c'è la Volterrana,da evitare, ormai i fiori e i santini non sanno più dove metterli è tutta piena!!!!!