Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2018, 21:25   #71
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

SI... Ha certamente ragione Skipper... è abbastanza ovvio che chi non ha problemi difficilmente si rifugia in alcune sezioni di un forum... io posso solo dire che in circa, boh che ne so... 10 moto che ho avuto, i problemi che ho avuto con questa da sola, superano ampiamente per entità e numero quelli avuti con TUTTE le altre messe insieme. Questa è stata una vera tagliola! Pazienza, passerà... e comunque la faremo passare! Anche se mi spiace per i soldi buttati e mi spiace perché è una moto che si è veramente sputtanata per dei particolari stupidi. Un cambio fatto male, bobine ridicole, assenza di dispositivi antidetonazione, surriscaldamenti facili (che bastano a far saltare una o più bobine)... ma quello che mi ha fatto disamorare totalmente è la totale incapacità di ascolto da parte della casa madre che scarica sempre i problemi progettuali e costruttivi sulla capacità del cliente di erodere il budget delle riparazioni in garanzia al concessionario... assurdo. Assurdo sapendo per esempio che Yamaha su una R1 centralinata, che ha sbiellato, ha cambiato il motore intero in garanzia... io ho messo nafta al posto di benzina e sono diventato uno sfortunato alchimista che ha centrato il rapporto stechiometrico (credo si dica cosi...) tra benzina e nafta per fondere il motore... nessuno al mondo ci é riuscito... io si! Va bene... la faremo passare.
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando