Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 18:25   #10
Xtsergio
Pivello Mukkista

L'avatar di Xtsergio

ubicazione: somewhere off
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomobiella
Sono anch'io dell'idea di cambiare le valigie originali con un paio in alluminio.
Purtroppo non riesco a decidermi tra TT ed H&B.
Esteticamente preferisco le Hepco ma mi rimangono dei dubbi, soprattutto riguardo all'aggancio sulla moto: le originali si tolgono e mettono in qualche secondo. Che mi sapete dire invece delle TT o delle H&B?
Se ho capito bene le Hepco si agganciano alle loro staffe e possono essere levate facilmente, nel giro di qualche secondo, un po' come le originali; al contrario le Zega (TT) necessitano dello smontaggio di alcune viti e rubano quindi un po' di minuti.

Secondo voi c'è modo di mantenere entrambe le configurazioni, con H&B + originali? Immagino che sia impossibile, ma non ho mai guardato dal vero gli agganci.

Grazie
ciao
Ciao...io ho le Zega della Touratech e mi sono trovato bene, anche durante un paio di "appoggi" in off...sono saldamente agganciate alla moto, rispetto alle originali sembra tutto molto più solido. delle H&B non so.
Per lo sgancio ci vuole un minuto, occorre svitare (a mano) una specie di grande rondella (dall'interno, quindi le devi aprire).
Di serie non hanno serrature, ma le puoi aggiungere o lucchettarle (consiglio la seconda).
Infine, le puoi fissare alla moto all'altezza che preferisci (dipende da dove le fori).
Se vuoi, ci sono anche quelle per i supporti originali BMW.
Xtsergio non è in linea