[QUOTE=LoSkianta;9905473]Immagino tu dica così perchè con l'arrivo della nuova 1250 a catena dovrebbero calare, sull'usato, le quotazioni di tutte le altre versioni.
Il problema è che anche io ne ho una da rendere (una versione 2007) e quindi anche della mia calerebbe la valutazione.
[QUOTE]
Milo Dio.....non sapevo che la 1250 arrivasse a catena... qui è finita,i ci fan crollare le quotazioni di tutte quelle a cardano.....
In effetti l'uscita della 1250 a catena getta anche me nel dramma più totale...pensavo , confidando nella leggendaria tenuta del valore dell'usato BMW, di rivendere la mia rt del 2007(160.000km) e con il ricavato poter campare nell'agiatezza per il resto dei miei giorni... ma la scellerata politica commerciale della casa matrigna incalza e privilegia la consumistica e inutile uscita di nuovi modelli...fatalmente uscirà pure la RT 1250 a catena....non c'è alcun rispetto per chi ha investito i propri averi nella tradizione del prodotto BMW a cardano
Ultima modifica di Fulch; 20-09-2018 a 20:24
|