Discussione: MotoGP Aragon 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2018, 17:19   #12
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Un bel weekend per noi a Misano, un bel secondo posto e test positivi al lunedì. Mi piace Aragon qui ho vinto 4 volte e ho addirittura la curva 10 intitolata a mio nome, E' il gp di casa ma lavorerò come al solito passo dopo passo per capire il nostro livello. Grande stagione finora ma devo mantenere la calma, cercare di vincere domenica ma se non sarà possibile l'obiettivo è fare punti.

Dovizioso
Sono positivo, Aragon non è una delle mie piste favorite ma stiamo andando bene, il feeling è certamente migliore rispetto allo scorso anno, vedremo domattina le sensazioni. Il tempo sarà buono quindi avremo tutte le sessioni per lavorare con calma.
Essere secondo in campionato è diverso dallo scorso anno, è il risultato minimo quest'anno e gli avversari per il secondo posto sono Lorenzo e Valentino. la nostra base è migliore, in circuiti dove lo scorso anno faticavamo quest'anno siamo veloci fin dalla FP1.

Vinales
A Misano tutto era perfetto venerdì e sabato ma la gara non ha mostrato il nostro vero potenziale. Il feeling con la moto è buono, mi sentivo bene in gara, quindi resto positivo. Il mio obiettivo è centrare una vittoria quest'anno prima di concentrarci sul 2019.

Crutchlow
Quest'anno andiamo forte anche se per qualche motivo abbiamo perso ottime opportunità di fare podio in diverse gare. Honda sta facendo un gran lavoro, Aragon è una pkista buona per noi e cercheremo di fare un buon lavoro. Per i prossimi due anni il mio obiettivo è essere più forte e più veloce, nello sport non si finisce mai di migliorare ed io conto di farlo finchè continuerò a correre. Lottare per il campionato è molto difficile, qui ci sono i piloti più forti del mondo.

Rins
Miano è stato un bel weekend per noi, la chiave è stata partire bene e poi fare il mio ritmo ed alla fine è arrivato il quarto posto. Aragon gara di casa per me, penso di poter fare bene. Per stare stabilmente nei primi 5 ci manca qualcosa, dobbbiamo migliorare un pò la moto ma anche io ho fatto degi errori.

Pol Espargaro
Misano è stata dura, rientravo dopo l'infortunio che è stato molto pesante. Il test a Misano mi ha aiutato, sono contento di essere qui perchè è frustrante guardare le gare in tv. Abbiamo avuto sfortuna, mi sono fatto male io ed anche Kallio, il lavoro ne ha risentito, ora voglio cercae di dare il mio massimo fino a fine anno.

Ultima modifica di Bladerunner72; 20-09-2018 a 17:50
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando