Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2018, 18:34   #10
Paolo_DX
Guest

predefinito

in verita non sono mai rimasto a piedi con nessuna moto, nazionale e non, se non per un filo frizione tagliato della rd350 (tornato cmq a casa) un cavo acceleratore tagliato della versys 650 (tornato a casa col minimo alzato a 4000giri) e una foratura su ducati scrambler. Anzi a dirla tutta non ho mai dovuto portare una moto in assistenza perche stentava ad accendersi, girava male, faceva rumorini... mai. Con nessuna. Persino lo scooterone BMW mi ha servito per 3 anni in maniera EGREGIA senza mai riservarmi una sorpresa, e dire che quando lo comprai a sentire in giro avrebbe dovuto essere ingolfato di noie, problemi e caxxi in metastasi vari. Boh. Solo mi pare che sulle moto 'top' si stia arrivando a montare una quantita di frocerie che -pesano -costano -si rompono, delle quali francamente si puo fare a meno ed oggi piu' mai mi trovo ad apprezzare motociclette meno elaborate, piu semplici (che non significa per forza povere) del tipo che se salti uno o due(cento) tagliandi non succede un cazzo e le porti a 60mila km con un paio di cambi olio, una catena nuova e due filtri aria. Senza problemi.
  Rispondi quotando