Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 16:07   #8
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito visto il mercatino grumble grumble grumble

risposta in bolcco, se no mi perdo

sono 1 e 83, pelo più pelo meno, l'RT nun me pias, troppa carena e patisco troppo il vento, in più ho sempre avuto delle grandi riserve sul mascherare il momumento del Ns motore reffreddato ad aria...... se lo chiudi come si raffredda da fermo?? ehhehehe
la mia S mi fa impazzire e non la vendo a meno di non avere una crisi economica, e pensavo che la gS( ) fosse la combinazione ideale per i lunghi viaggi e i giri e due all'ora con la mia ragazza sul'SV 650.
un mio amico ha beccato un 1100 a , dico, a, ripeto a 2500km!!!!!!!!!!!!! a meno di 5000 euro....... sto cornutazzo ha beccato in concessionaria la moto di un riccone che l'aveva comprata solo per dirlo agli amici........ 6 anni di garage(climatizzato...... si sta meglio che a casa mia!!) sotto una coperta e poi, dietro mio consiglio, arriva lui e fa l'affare della sua vita... meno male che è rossa eheheheheh così non doro troppo )
credevo anche io che dopo il '98 per il 1100 e dopo il 2003 per il 1150, solite menate delle prime serie e ultime serie, ma meglio la normale o l'adv??

cresce la
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea