noto con divertimento che ci sono persone che non capiscono la destinazione di utilizzo di una particolare moto. Io non ho mai avuto moto guzzi, e non mi intasco 5 lire da piaggio. Ho provato la V7 III e mi è piaciuta abbastanza da poter dire che magari l'anno prossimo me la compro. Non per fare i viaggioni (potrebbe) non per correre (non potrebbe). Ma da usare in completo relax in qualche giretto spensierato, o in citta (il motore è dolcissimo e consuma niente). La moto è stilosa e la III ha ormai raggiunto livelli di qualità percepita molto alti. La vstrom sarà moderna quanto volete ma fa vomitare. Tutte le gs adv hanno un serbatoio inutilmente grande, sono troppo alte, poco maneggevoli e in generale tronfie e ridondanti. Per moltissima gente il v7 e' la 2a o 3a moto, ne3ssuno di loro ha pretese prestazionali , e la moto cammina quanto deve camminare in linea col suo spirito. E, detto tra noi, quando vado in giro (MOLTO spesso) la gente in Harley, o sui tranquilli v7, o bonneville.. sono i più rilassati, chiacchierano con la fighetta dietro e si godono il panorama. Vai a dirgli che non devono perché stanno su una moto poco moderna e che non fa i 240.
|