Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2018, 00:49   #100
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Ciao, con gli specchietti mi trovo benissimo, stabili e visuale migliorata rispetto alle orecchie di topolino dei modelli "antichi". Li ho regolati la prima volta e non si son piu' mossi, raramente ci metto il casco e anche in quei casi non li devo riposizionare completamente, magari devo applicare una leggera correzione come e' normale che sia.

Come qualita' non posso confrontarli rispetto ai tuoi, ma rispetto agli originali montati sul mio modello non disdegnano, personalmente dico che esteticamente ci stanno meglio, mentre non si vedono differenze di rifinitura, il cappuccio ricopre bene il punto di ancoraggio e la plastica non presenta pecche di lavorazione. Di Km ne han fatti circa 2K e nessun segno e' presente nella parte esposta. C'e' di menzionare che c'e' una differenza abissale di eta', 2 mesi rispetto a 12 anni quindi un vero paragone tra questi e gli originali non e' propriamente giusto farlo

Purtroppo, per problemi in famiglia, mi son saltati tutti i piani e quest'estate non ho fatto tanta strada aperta, tutt'altro ho percorso solo provinciali, quindi niente superstrade (4corsie 2x senso di marcia) ne autostrade, quindi sulle vibrazioni ad alta velocita' non mi posso esprimere, mentre confermo quello che ho scritto qualche post piu' in alto, fino a 120Km/h le vibrazioni sono nella norma.

Ti confermo che la sezione asferica fa' il suo lavoro aumentando molto l'angolo di visuale e non deforma la visuale ne da fastidio.