c é tanta gente che non prende la moto più adatta al tipo di motociclismo che poi effettivamente fa o riesce a fare.
Il gs e affini sappiamo che contengono un'idea di motociclismo. Avventura su tutti i terreni, libertà oltre i confini. La moto per andare ovunque.
Bellissimo. comunque anche se non avviene.
Ora però tu non sembri essere attratto da quel tipo di motociclismo perché dici sterrati non ne farò. E quindi io dico e perché un gs800?
Se invece infondo vorresti diventare un GSista e infondo ti intriga lo sterrato anche se poi lo fai 2 volte forse, bhe cambia tutto. Infondo se ti piace esteticamente magari un po di voglia di sterrato ce l'hai. A quel punto ti direi , si il gs 800 é divertente anche su asfalto. é una moto fantastica ti diverti ha un bel motore e puoi cercarti gli sterrati invece di evitarli.
La questione dell'estetica é un bell'ostacolo nel scegliere la moto che da più piacere di guida. Io sono sempre più per il piacere di guidare che il piacere di guardare se devo scegliere.
Comunque mi sembra che tu abbia voglia di cambiare senza spendere e se é così é difficile
che tu trovi di meglio.
Io potendo aspetterei di poterci aggiungere qualcosa allo scambio.
il k1200 non lo conosco ma potrebbe essere una cosa più interessante. agli antipodi del gs800.
Il 1200 gs bialbero sarebbe meglio del gs800 e credo anche del k1200.
Una rt bialbero forse ancora meglio.
Ultima modifica di Vartan; 10-09-2018 a 18:34
|