Discussione: MotoGP Misano 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2018, 12:18   #176
paolor_it
Mukkista

ubicazione: Nordest
predefinito

La cosa peggiore in Yamaha č che pare non capiscano pių neppure loro in che direzione lavorare. Eppure dispongono di un signor telaio.
Serve una scossa importante, un cambio nel capo progetto, trovare dei piloti con i quali crescere nuovamente assieme (un po' come hanno fatto in ducati con dovi e ora anche con JL), magari aiutati da una qualche modifica regolamentare che riallinei il livello di Honda e Ducati. Andando avanti cosė non so cosa ci si possa realisticamente aspettare nei prossimi 2/3 anni (considerato che Rossi č al tramonto della carriera)..

Da ragazzino mentre giocavo con le biciclette con degli amici uno ha ben pensato di farmi lo scherzo di Fenati, facendomi cadere a terra escoriazioni su ginocchia, gomiti e mani, per miracolo non ho centrato col viso un muricciolo lė a fianco che mi sarebbe costato la dentatura e forse dei segni permanenti sul viso.
Il bello č che non lo ha fatto per cattiveria, cosė per fare, eravamo (e siamo rimasti) amici. Ancora lo ricordo come uno dei gesti pių insensati, idioti e senza senso che ho mai subito, e che poteva costarmi caro (e comunque non che le escoriazioni multiple da asfalto siano una barzelletta).

Ultima modifica di paolor_it; 10-09-2018 a 12:20
paolor_it non č in linea   Rispondi quotando