mi chiedo solo perchč questa discussione continua su questo forum, avrebbe senso su quello dedicato a KTM... forse...
il succo del discorso in fin dei conti č stato l'acquisto pių sbagliato della storia, praticamente sono uscito a comprare le mele e sono tornato con delle zucchine perchč mi piaceva di pių il colore.... Il resto sembra solo una sterile polemica prova di senso. La GT si guida meglio? Benissimo, mi fa piacere. Anche la Panigale molto probabilmente č pių precisa e divertente e non č la sola. La moto per come la vedo io non č un mezzo di trasporto, č diversa da un'auto o uno scooter, non sono le esigenze di determinate caratteristiche tecniche a determinare la scelta: l'estetica, il fascino, il piacere che trasmette quando ci sali. Sono sensazioni che poi magari richiedono qualche compromesso e adattamento ma ne vale la pena, ovviamente queste sono considerazioni del tutto personali: non mi piace la generalizzazione.
Ritengo che buona parte degli utenti di questo spazio potrebbe testare l'intera produzione motociclistica attuale e risalire contento e soddisfatto sulla propria Nine T.
|