Discussione: Moto fottuta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2018, 14:32   #59
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito Moto fottuta

Lui ha avuto per poco xr sicuramente per troppo poco tempo però vuole prendere il gs ?
Ok non è una decisione facile perché sono moto molto diverse
Io avevo una Yamaha e andai avanti un anno di avanti indietro dal conc bmw a guardare xr primo modello
Lo provai 15 minuti poco anche se avrei potuto usarlo tutto il giorno basta che metti benza
In quei 15 minuti mi resi subito conto nonostante non ho mai sorpassato i 5000 giri che aveva in motore stupendo esagerato
Poi andando avanti indietro dal conc ebbi modo di parlare con più persone che la provavano è tutti dicevano super motore
Ma uno mi disse motore eccezionale ma vibrazioni inaccettabili insopportabili
Così visto che una moto cela avevo rimasi incerto finché un giorno non salii su un gs adv nuovo dentro in conc
Guardai cruscotto serbatoio parabrezza
Tutto bellissimo
Non la provai anche se fuori c’era un gs std in prova perché se provo una moto poi mi trovo male e non la prendo specie adv che è gigantesca
Ho comperato proprio la moto su cui ero salito rossa
Primi 5000 10000 km mi sono trovato molto male
Motore rumoroso cambio mediocre elettro assistito mediocre
Poi frizione non ottima e sul bicilindrico se la frizione non attacca bene cioè slittando ma di colpo il motore si spegne e rischi di cadere
Nei 4 cilindri non ce sto possibile problema perché 4 pistoni per partire sono meglio di due

Poi motore col passare dei km motore migliorato rumore calato in modo sorprendente
Cambio fatto sostituire attuatore elettro assistito e migliorato
Insomma alla fine sono contento di aver preso il gs anche solo per provarlo in modo serio e dire là mia cioè poter dire so come va un gs

Tra pochissimo km devo fare il tagliando dei 41000 km
Nessun problema
Certo xr è una moto Con motore che consuma ma Sportivo che spinge tanto molto di più del gs
E quando ti sposi che devi fare molta attenzione perché cambiare può essere disastroso
Ma per na moto ? Non ti trovi bene col gs ok lo hai provato per bene lo dai dentro ci rimetti e prendi un’altra moto magari ktm o Ducati
Non succede mica niente di così grave
Certo non auguro a nessuno che prendi na moto nuova e di marca e si rompe il motore dopo pochi km ma se ti succede non importa ci si rimette sia economicamente che psicologicamente ma ne succedono di molto peggio nella vita
Quindi avanti comunque
Acquisti il gs ? Ok poi tra un paio di anni non sarai contento pensavi meglio o ti rendi conto non è la moto per le tue aspettative ?
Ok la dai dentro e prendi un’altra
Avanti sempre
Unica cosa che non va bene per niente e andarsi a fare male con la moto cioè avere un incidente che è facile
Questo no non va bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di albatros1; 08-09-2018 a 23:26
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando