Rossi
Fare pace con Marquez? Attualmente non abbiamo nessun problema, la relazione è normale. Qui sono andato in pista la prima volta con una Cagiva 125 e una tuta di mio padre Graziano, ho capito subito che sarebbe stata la mia strada.
Domani Christophe Ponsson sostituirà Rabat. Pilota mai salito su una Motogp , che non conosce le Michelin, in pratica non ha nessuna credenziale. Piloti perplessi per il discorso sicurezza.
Marquez e Rossi ancora su Silverstone, la pioggia non era un problema, nel 2015 pioveva allo stesso modo e si corse regolarmente, il problema è stato solo il drenaggio mancato.
Lorenzo dice che prima di arrivare alle curve 7 e 8 l'asfalto era normale, in quei punti sembrava un altro mondo, la moto galleggiava e frenando non si riusciva a rallentare. Sabato pomeriggio avevano provato a fare qualcosa ma non è bastato.
Domanda ai ducatsti in merito al gioco di squadra dopo quanto visto a Monza in F1. Per Dovi F1 e Motogp sono mondi diversi, in F1 si sono sempre usati giochi di squadra, qui mai, ma non crede che un gioco di squadra potrebbe facilitare il riavvicinamento a Marquez. Per Lorenzo lui e Dovi sono quasi a pari punti, ognuno vuole arrivare più avanti possibile, lo scorso anno Jorge non era in lotta per il mondiale quindi avrebbe avuto senso il gioco di squadra, quest'ano non ci sono le condizioni.
Ultima modifica di Bladerunner72; 06-09-2018 a 17:49
|