Marquez
Grande esperienza incontrare il Papa, vedremo se porterà fortuna in gara. Peccato non aver corso a Silverstone, ora guido il campionato con un buon vantaggio e l'obiettivo è sepre essere competitivo e cercare di aumentare il vantaggio.
Rossi
Felice di essere qui dopo aver dovuto saltare la gara lo scorso anno. I test qui sono stati importanti perchè è un circuito difficile, vedremo da domani come siamo messi rispetto agli altri.
Lorenzo
Misano è uno dei miei circuiti preferiti, sono quasi sempre andato a podio ed ora il feeling con la moto è molto buono quindi spero di essere competitivo. A Silverstone se avessimo corso poteva succedere di tutto, avrei potuto recuperare così come perdere altri punti. ma è vero che con una gara in meno per il campionato è diventato molto difficile.
Dovizioso
Non è il mio tracciato preferito ed abbiamo spesso faticato in prova gli scorsi anni. Nei test il grip era buono, faceva molto caldo ma i riscontri sono stati ottimi. Vedremo le condizioni anche del meteo ma dovremmo essere molto competitivi. L'obiettivo è sempre migliorare gara dopo gara, ora in ogni pista abbiamo una ottima base e andiamo subito forte.
Iannone
E' la gara di casa per noi italiani, c'è pressione ma vogliamo fare bene. Lo scorso anno mi sentivo bene con la moto ma non eravamo veloci, spero stavolta vada meglio. Sempre triste lasciare una squadra , ora la relazione col team è ottima, certo non è facile sapendo di dover andare via ma cercheremo di dare il massimo.
Bagnaia
Ero molto forte a Silverstone, avevo la pole e Oliveira era in difficoltà. Ora ho solo tre punti di vantaggio ma la pista mi piace molto, devo arrivare davanti a lui e fare il meglio possibile da qui alla fine. Sono molto impressionato dai progressi di Marini, abbiamo entrambi migliorato molto, se Luca continuerà a questi livelli potrà lottare per il titolo il prossimo anno.
Ultima modifica di Bladerunner72; 06-09-2018 a 17:42
|