Ho ordinato una coppia di System 7 al momento dell'acquisto della moto (maggio ), convinto anche dal discorso dell' interfono bmw compatible con Tft ecc ecc., e dato che volevo due modulari, ho deciso per acquisto, convinto, da buon neofita, della qualità Bmw.
Caschi arrivati a fine giugno, e già qui ci sarebbe da criticare, un mese e mezzo di attesa mi pare troppo, fortuna che di caschi ne avevo altri, altrimenti. .....
Vabbè, cmq pagati 1950 euro tutto compreso, che dire? Caschi rumorosissimi in generale, quasi quasi più del Roof che usiamo quando giriamo con l'Harley, il che è tutto dire, soffrono molto le turbolenze in scia o con vento laterale, e interfono pessimo che gracchia in continuazione, tant'è vero che settimana prox lo porto in concessionaria per verifica.
Avevo adocchiato un Airflow Bmw in sconto da usare per città prossima stagione, e infatti avevo chiesto info al riguardo nell'apposito 3d, ma visto la esperienza dei System 7 lascio perdere di sicuro.
Della mia giovane esperienza con Bmw, Adventure fantastica veramente, grandissima moto, caschi & C poco soddisfatto.
|