Concordo con le modifiche di alovesongfor, in particolare su faro più grande, parafango anteriore nero e scarico nero. Il telaio, e lo dico perché anche io mi sono fatto una special, è però molto più problematico: infatti Galahad ha “semplicemente” tagliato quello originale ed inserito una U per chiuderlo. Invece la proposta prevede il taglio più indietro ed un telaietto tutto nuovo orientato verso l’altro per dare più slancio alla linea. Bella idea, lo ripeto, ma da fare è più complicato, per capirci è un lavoro di livello superiore alla “semplice” saldatura della U sul telaio esistente perché ci vorrebbe una dima per essere sicuri di saldare dritti. Le virgolette sono legate al massimo rispetto per il lavoro fatto da Galahad, non per sminuirlo.
La sella proposta è bella, ma credo non si possa fare perché quella attuale ha detto Galhad nasconde un secondo posto.
Comunque bel lavoro e bella proposta.
Quello che vedo del K75 come veramente problematico da un punto di vista estetico è secondo me l’inclinazione verso il basso dei traversini di supporto della parte posteriore del telaio che fanno a botte con l’inclinazione della linea bassa del serbatoio che è esattamente opposta… quello è un problema estetico importante perché cozza con la linearità che una cafè racer dovrebbe avere (o tutta piana, o col sedere più alto del frontale).
Ciao
R.