Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2018, 20:52   #9
amxim
Pivello Mukkista

ubicazione: Sesto Fiorentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frenkyninet Visualizza il messaggio
... ma secondo me in proporzione ai contenuti dovrebbe costare sugli 8-9 mila euro , sicuramente anche le altre moto costano tanto ma nel caso della ninet quest aspetto a mio modo di vedere è amplificato...
Perdonami tu hai tutto il diritto di cambiare moto ogni volta che vuoi e di avere le tue idee su quale moto ti piace di più o di meno... Però poi, per favore, fermati lì... non ti allontanare con discorsi tipo quanto dovrebbe costare una moto (8-9mila euro? ma di che stai parlando?) o delle spanne sopra o sotto di quel marchio rispetto all'altro. Un po' di umiltà, diamine, ma che ne sai tu per disquisire su questi temi, limitiamoci alle nostre passioni e personalissime simpatie... Tu potrai non capire il valore di una moto come la Nine T io non capisco perché continui ancora a parlare e parlare sopra a questo cambio che ormai hai già ampiamente raccontato e spiegato. Non credo ti debba giustificare con nessuno, neanche con te stesso [emoji6] ormai è fatta, non c'è bisogno di convincersi ulteriormente che è stata la scelta giusta, soprattutto continuando a sminuire la tua precedente (anche se per poco tempo) due ruote. Goditi la Superduke perbacco...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
amxim non è in linea