Tribolo il tuo modo di cercare di rivoltare ciò che dico è ridicolo ma ho già capito il personaggio...io non ho mai detto da nessuna parte né che sono un pilota né che cerco chissà quali prestazioni dalla moto, molto più semplicemente ho trovato la ninet goffa e pesante al contrario di una ktm o di una ducati, ma ovviamente è il mio punto di vista...sui contenuti beh non ci vuole la scienza a fare un confronto moto a moto e la ninet ne esce con le ossa rotte, ma questo nn è un aspetto soggettivo ma oggettivo al 100% ...che poi un bravo pilota rende con una ninet come con una ktm come con uno scooter 50 è palese quindi è inutile che posti foto che nn dimostrano alcunché, invece io valuto le moto anche dal punto di vista della semplicità di guida e della sicurezza che infondano ad un pilota ridicolo come me , io con una ninet andavo ad un terzo di come vado con le altre moto sopraccitate...nn voglio certo convincerti di vendere la ninet, mentre tu vuoi convincere me di una cosa di cui sono certissimo , non è la moto che fa per me
|