La frenata combinata va bene, ma come quella Yamaha o similari....freni con il posteriore e basta, senza innescare le pinze anteriori come Honda, buona per chi viaggia sul velluto , ma non per chi usa un endurona per quello che deve fare
Non so se frenando poi con l'anteriore inneschi qualche problema al posteriore usando leva e pedale...la mia è una moto che non ha tanti accorgimenti :-))
Magari chi ce l'ha può spiegare.
Gabriele...le peggiori pastiglie mai provate : Bmw (per durata) non sono riuscito a toccarli i 4000km con loro, però poi buono tutto il resto....e pensare che hanno uno spessore della guarnizione superiore a Braking
Bobo...io non posso farne a meno del freno posteriore.....in una sola uscita sulle strade più distrutte dell'Appennino tosco/umbro/romagnolo ho annientato un set che era sopra metà pastiglia, 600km sotto il diluvio .....mi dispiace solo non averle misurate prima della partenza con uno spessimetro (faccio anche questo)....ovvio che sono condizioni estreme, ma io giro per quelle lande .
Una stradale non gira su strade che sembrano piste da cross asfaltate ....li solo il freno posteriore ti salva ....