Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2018, 15:58   #123
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Non vorrei dire ma il forum è pieno di utenti che dopo avere comprato una moto dopo due mesi la rivendono...anche in questo 3d, basta leggere e non era una Bmw.
Che dire anche io compro come frenky, di getto senza pensarci troppo....mai provato un'auto o una moto nuove o usate ne richiesto una prova ad un concessionario.
Provo la comodità e poi compro e poi mi adatto io (solo sul primo fattore non transigo).
In ogni caso ci sta pure che uno preferisca altro, la venda subito dicendo "a me non me piace pe gniente" e gli altri amen che si attacchino!
Mica ve la siete sposate e dovete difenderne l'onore!
A lui piacciono le Ducati...per la ninet pensava fosse amore invece era un calesse ahahah!
Altra cosa che non capisco sono quelli che chiedono di chiudere un 3d o lo considerano senza senso solo perché uno afferma che la sua moto è risultata inferiore alle sue aspettative...boh! A me pare legittimo.
Scrivo in questo 3d perché io ho fatto al contrario di frenky...non mi piaceva per nulla la ninet, ho cominciato a fare l'occhio alla scrambler fino a provarla staticamente capitato in Bmw per altre cose (mi frullava una mezza idea che tanto non giro più come un tempo) ma quando ci sono salito sopra per la prima volta ho capito subito che non era la mia moto.
Altri magari ci mettono qualche giorno in più dopo essersi lasciati trascinare dall'entusiasmo ma soprattutto senza rimetterci nulla.

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 02-09-2018 a 16:02
feromone non è in linea