Pepot non discuto sull'azzardo di acquistare una pre serie, purtroppo lo so bene visto che il mio K/6 è stata una delle primissime vendute in Italia acquistata perchè un X6 mi ha distrutto il K/S e l'ho anche pagata sulla mia pelle, io discuto della tempistica, sette o otto mesi sono troppo pochi e tu mi hai fatto l'esempio del GS io ti faccio quello del K1300S che ho acquistato dopo che il K1200 aveva problemi alla catena di distribuzione ed alla frizione che col 1.300 dovevano essere risolti, ebbene ho aspettato 3 anni ma nonostante questo ho cambiato la frizione a 26.000 km e la catena a 30.000.
P.S. certo che se in 9 mesi BMW fa 150 migliorie al GS ha fatto davvero un bel modello e mi passa ancora di più la voglia di comprare questo marchio che non ha rispetto dei propri clienti.....secondo me il problema è che parlano di migliorie ma in realtà sono delle toppe che mettono e che invogliano la clientela a cambiare la moto ogni anno con la fallace speranza che i problemi siano risolti....
Ultima modifica di albio59; 28-08-2018 a 20:57
|