Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2018, 16:56   #103
Carroarmato
Mukkista

L'avatar di Carroarmato

ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
predefinito

Se le vacche sono queste allora sono le stesse che ho incontrato anch'io eheheh (la grigia/rossa comincia ad essere rara...).

Sono d'accordo con Massimo P, anche se in Corsica sembra che si possa fare quello che si vuole, i divieti ci sono ed è meglio rispettarli anche perchè i corsi non sono gente che le manda a dire... inoltre il territorio (anche per merito dei divieti) è ben conservato e rispettato (però sinceramente le navette 4x4 che fumano gasolio come petroliere su e giù da Saleccia a tutto gas sinceramente non le capisco...) ed è bene che resti così...
Il Sentier du Litoral non l'ho fatto ma ho presente la zona.

Per Valechiaru sul campeggio U'Paradisu ha detto praticamente tutto Massimo P... spartano nei limiti tollerabili e unico per essere in un ambiente isolato. Una nota negativa (soggettiva ma io l'ho trovato eccessivo) è il caldo che in pieno agosto è davvero tanto...

La Revellata merita più per il posto che per lo sterrato che nella parte accessibile non è più lungo di 1Km., mentre oltre (verso il faro) ad un certo punto diventa chiuso al traffico. Da non andarci apposta (per lo sterro).

Alle spiagge di Lodu, Mafalcu e Ghignu non ci sono mai stato perchè mi ci sono sempre trovato da solo e non ho voluto rischiare.
Ghignu e Mafalcu sapevo anch'io che erano messe male per le moto