Discussione: 134 cv, il nuovo 1250
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2018, 17:30   #96
Paolo_DX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
scusa paolodx, e'ovvio, il motore hd con 1800 cc avra' meno di 100 cv, una fasatura stretta e tanto volano, lo credo che e' "ben riuscito". Se ti faccio un 3000 da 100 cv te lo faccio cosi' ben riuscito che il cambio lo facciamo monomarcia.
arguisco quindi che non ti piaccia perche ha meno di 100cv.

Ma in questo forum ho sentito grandi lodi per i vecchi bmw, i bialberi da 110cv e pure i precedenti che anche loro i 100cv li vedono col binocolo.
A volte stento a capirvi, sara' un mio limite.

Io insisto col pensare che la continua ricerca di cavalli sia una stronzata per il semplice fatto che -piaccia o no- la strada invece e' sempre quella, il traffico pure, limiti e un pochino di buonsenso pure. Quindi arrivati ad una certa soglia di potenza, sono tutte puttanate da brochure patinata. Molte moto per me questa soglia l' hanno valicata da un pezzo: MTS e KTM, per esempio. CHe poi per poter strillare che ha 170cv, poveri motori ai bassi sono dei cadaveri e allora via di DVT e minchiate (che fanno salire a bomba il prezzo) per rimediare ai danni causati dalla ricerca di potenze peggio che stupide per andare in giro col tris di valigie. Per non parlare di motori tirati che dan fuoco a caviglie, polpacci e zebedei.
Invece di metter su 10cv incasinandosi con fasature varie, quintali di elettronica di gestione e aummenti di peso di 10kg.. perche non lasciano perdere e investono per tirar via 15/20kg tanto per cambiare?
Perche sul volantino pubblicitario NON RENDE.

Ultima modifica di Paolo_DX; 24-08-2018 a 17:37
  Rispondi quotando