Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2018, 18:05   #13
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Inizia la conferenza stampa.

Presenti Marquez, Rossi, Lorenzo, Dovizioso, Crutchlow, Bautista.

Marquez
la mia filosofia anche qui non cambia, se posso vincere attacco altrimenti cerco di fare punti. In Austria buona gara e 20 punti buoni per il mondiale, anche qui l'obbiettivo è almeno il podio.

Rossi
Weekend difficile in Austria, qui sulla carta possiamo essere più competitivi, è un grande circuito e negli ultimi anni siamo andati bene, guidare qui è un vero piacere quando la moto è competitiva. Speriamo il più possibile nell'asciutto e stiamo a vedere.

Lorenzo
Finora ho vinto le stesse corse che aveva vinto Dovi lo scorso anno, sarebbe bello continuare anche qui. Amo questa pista su cui ho vinto parecchio fin dal nostro arrivo a Silverstone nel 2010, spero anche io in una gara col sole.

Dovizioso
Lo scorso anno qui ho vinto, siamo veloci su quasi tutte le piste, Silverstone è molto lunga con il problema del nuovo asfalto ma la moto è migliore rispetto allo scorso anno quindi conto di fare bene.

Crutchlow
Bello continuare ancora due anni con LCR, ovviamente spero di fare bene qui, visto che nelle ultime gare il feeling con la moto è andato sempre meglio, qui mi trovo bene ed ho sempre fatto buone gare.

Bautista
La mia idea èra rimanere in Motogp, le mie performance ad inizio stagione non sono state quelle che mi aspettavo ma nelle ultime gare sono andato bene mostrando il mio vero potenziale. Purtroppo non ci sono posti liberi in Motogp così alla fine ho guardato ad altre categorie. Lascerò la Motogp per andare in Sbk con Ducati Aruba, Ducati ha avuto fiducia in me ed ora affronterò questa nuova sfida.

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-08-2018 a 18:46
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando